Condizioni Contrattuali

ISCRIZIONE AL PORTALE

L’affiliato attraverso  l’iscrizione sul portale www.centopercentoitalia.it, richiede di intraprendere un rapporto commerciale con CentoPerCentoItalia, la quale ricevuto tale richiesta avvia  una indagine commerciale per verificare i requisiti in linea con la filosofia aziendale. Qualora tali requisiti siamo soddisfatti, CentoPerCentoItalia  contrattualizza il nuovo affiliato che avrà diritto: il diritto di avere  un spazio pubblicitario della propria attività  per un periodo stabilito in 12 (docici) mesi dalla data di sottoscrizione del contratto, con i riferimenti aziendali, indirizzo, mail, link al sito, la tipologia di prodotti e servizi offerti, n. 5 (cinque) coupon di sconti, nelle apposite pagine  di categoria di appartenenza  e sui social pages del portale.  La pubblicità del portale e dei suoi Affiliati da parte della società Centopercentoitalia, avverrà attraverso strumenti d’informazione  (mail, sms, mms, o altro tipo di forma pubblicitaria che la società  riterrà opportuno adottare)  per  mettere in evidenza gli affiliati allo scopo di pubblicizzare le attività e le offerte commerciali proposte.

CAMPAGNE PUBBLICITARIE

L’affiliato ha diritto di proporre  offerte pubblicitarie  attraverso l’uso dei coupon, nella pagina dedicata del sito di CentoPerCentoItalia  (sconti, promozioni, saldi, svendite di  prodotti e servizi fino alla scadenza della promozione stessa) a tutti gli utenti.

AFFILIATO

Contributo

Il contributo di affiliazione annuale al progetto CentoPerCentoItalia da parte dell’affiliato  convenzionato è valido per il suo punto vendita,  omnicomprensivo dei servizi  di cui al punto 1 e 1.1,  e  stabilito  da un contratto concordato.  Il contributo di affiliazione comprende  il mantenimento dello spazio pubblicitario dell’affiliato,  l’assistenza telefonica per  tutte le operazioni di carico campagne  sconti,  promozioni , saldi, svendite, ecc. e  ogni eventuale segnalazione di carattere  amministrativo o commerciale. Il contributo di attivazione si intende solo per i servizi su esposti di cui al punto 1 e 1.1. e 2. Ogni altra esigenza da parte dell’affiliato,verrà quantificata di volta in volta in accordo con le parti. La continuità del servizio di affiliazione al portale avverrà  previo pagamento della quota di affiliazione annuale a mezzo  bonifico bancario anticipato o sul sito nell’apposita pagina dedicata. La disdetta all’iscrizione  al portale www.centopercentoitalia.it da parte dell’affiliato, non prevede nessuna penale ed il preavviso può essere inviato in qualsiasi momento alla mail dedicata: info.affiliati@centopercentoitalia.it .Qualora, la disdetta dovesse avvenire durante il periodo di affiliazione a pagamento, non è previsto nessun rimborso per il periodo non usufruito di permanenza del banner pubblicitario dell’affiliato  sul portale di CentoPerCentoItalia. La disdetta, prevede la cancellazione immediata del banner pubblicitario dell’affiliato sul portale CentoPerCentoItalia.    

Doveri

L’affiliato si impegna a mantenere gli standard qualitativi di servizi e di prodotti offerti alla data di affiliazione al portale www.centopercentoitalia.it, in forma costante e continuativa, che fa parte integrante del presente accordo e che implica un impegno concreto e vincolante per la continuazione dell’accordo, pena la sua  la sua inefficacia e nullità. L’affiliato è vincolato all’onestà dei propri comportamenti sia verso gli utenti  sia  verso CentoPerCentoItalia, e si impegna a non perseguire azioni atte a danneggiare l’immagine dell’azienda stessa. Ogni comportamento fraudolento verrà perseguito ai termini di legge.

CAMPAGNE SCONTI –PROMOZIONI – SALDI – SVENDITE

L’utente di CentoPerCentoItalia , identificato il punto vendita o in acquisto online, ha diritto di ottenere lo sconto  sull’acquisto di prodotti, fornitura di beni e/o servizi e/o assistenza in base a quanto pubblicato sullo spazio pubblicitario dell’affiliato attraverso i coupon sul sito di CentoPerCentoItalia. Gli sconti possono essere cumulabili tra loro al momento dell’acquisto (qualora il servizio sia attivato), e possono essere utilizzati per ottenere sconti sull’acquisto di altri articoli  nel punto vendita (qualora sia attivato), e per ottenere premi e accumulo punti (qualora sia attivato). Eventuali variazioni su sconti, promozioni, svendite, accumulo punti, accumulo sconti ed altre iniziative commerciali sono di competenza  esclusiva dell’affiliato previa comunicazione anticipata dalla data di inizio della campagna pubblicitaria di almeno 15 gg. alla direzione di  CentoPerCentoItalia alla mail dedicata: info.affiliati@centopercentoitalia.it   che provvederà a rimodulare il coupon pubblicitario con le offerte riproposte e pubblicarlo sul sito.

PROPRIETA’ E DIRITTO DI UTILIZZO DEI SEGNI DISTINTIVI DELL’AFFILIATO

I segni distintivi sono di proprietà dell’affiliato.L’affiliato autorizza espressamente CentoPerCentoItalia a riprodurre il nome commerciale, i marchi e ogni segno distintivo sul banner dedicato dell’affiliato. Questo diritto di utilizzo dei segni distintivi è concesso a CentoPerCentoItalia a titolo gratuito, ed è strettamente limitato agli usi che rientrano nella realizzazione dell’oggetto del presente Accordo.

 

RESPONSABILITÀ DELLE PARTI
Ambedue le parti si impegnano ad eseguire il presente accordo nel rispetto delle leggi e usi regionali e nazionali.
Le Parti convengono che le disposizioni del presente accordo e gli eventuali scambi di informazioni avvenuti in fase di negoziazione e di esecuzione sono strettamente confidenziali. Nessuna di queste informazioni può essere comunicata a terzi senza previa autorizzazione scritta dell’altra Parte.

 

SOSPENSIONE DELL’ACCORDO

Qualora, a seguito di forza maggiore o di qualsiasi altra ragione, l’una o l’altra parte sono obbligate a interrompere le proprie prestazioni, l’esecuzione dell’accordo è sospesa. Ambedue le parti possono in qualsiasi momento interrompere l’utilizzo del servizio dando un preavviso per iscritto nell’apposita mail dedicata ; amministrazione@centopercentoitalia.it nel termine di 15 giorni dalla sospensione dello stesso.

 

DURATA E RISOLUZIONE DELL’ACCORDO
Il presente accordo è concluso per un periodo di dodici (12) mesi.
Entra in vigore a partire dalla data di affiliazione, previa richiesta al portale CentoPerCentoItalia da parte del candidato affiliato. Al termine del periodo  cui al punto precedente, l’accordo si rinnova tacitamente di anno in anno (previo pagamento della quota di affiliazione) salvo denuncia di una delle due parti. In caso di fallimento di una delle parti di adempiere ai suoi obblighi, l’altra parte può risolvere automaticamente l’accordo.

 

DISPOSIZIONI FINALI
Nessuna delle parti potrà cedere il presente accordo a terzi,  senza il consenso scritto dell’altra parte, pena la risoluzione immediata del presente accordo. 
In caso di difficoltà sull’interpretazione o sull’esecuzione del presente accordo, le parti si adoperano, nei limiti del possibile a risolvere la controversia in via amichevole. 
Il presente accordo è soggetto alla legge italiana.

 

 

FORO COMPETENTE
Competente a decidere in merito ad ogni controversia derivante dalla esecuzione e/o interpretazione del presente accordo sarà il Tribunale di Milano.

Ai sensi e per gli effetti di cui agli Artt. 1341 e1342 C.C. le Parti dichiarano di approvare espressamente gli articoli 2-2.1-2.2- 3 (affiliato-contributo-doveri dell’affiliato –campagne sconti),  4 (Proprietà e diritto di utilizzo dei segni distintivi dell’ AFFILIATO); 7 (Durata e risoluzione dell’Accordo); 9 (Foro competente).

keyboard_arrow_up