I FORNITORI parte INTEGRANTE del progetto

 La selezione dei fornitori avviene attraverso l’uso di due canali informativi:

Selezione attenta e professionale degli affiliati, da parte dello staff CentoPerCentoItalia

 Il nostro personale qualificato contatta, controlla e contrattualizza i migliori fornitori con l’obiettivo di offrire le massime garanzie possibili sulla fornitura di prodotti e servizi della migliore qualità.

Il passaparola dei nostri affiliati che consigliano CentoperCentoItalia alle altre attività o liberi professionisti.

In questo modo, con l’esperienza diretta dei nostri affiliati che ci informano costantemente sulle
attività locali italiane e sulle loro eccellenze, ricerchiamo
la collaborazione locale per creare sviluppo e occupazione nella comunità in cui operiamo.

Sei il migliore nel tuo settore?

Informiamo
i clienti

Stimoliamo
gli acquisti

Offriamo i
giusti sconti

Creiamo sinergie tra professionisti

Scegliamo le migliori attività locali 100% italiane per offrire ad una clientela esigente ed attenta la qualità, la competenza e la professionalità: valori che da sempre contraddistinguono il mercato locale italiano

Utilizziamo piattaforme digitali all’avanguardia, per far conoscere la tua attività ai nuovi potenziali clienti che cercano, su internet, le aziende come la tua che si differenza, per eccellenza, dalla grande distribuzione.

Attraverso le nostre campagne pubblicitarie mirate, stimoliamo i clienti a preferire gli acquisti sui mercati locali, esaltando le competenze e la professionalità dei servizi e prodotti offerti dalle nostre aziende affiliate.

Le offerte promozionali proposte dai nostri affiliati, attraverso l’uso dei coupon, non vanno mai a scapito della qualità dei prodotti e dei servizi proposti. Il punto di forza rimane ed è il prodotto e servizio  giusto, a prezzo adeguato.

Stimoliamo i nostri affiliati ad interagire tra loro per creare nuove sinergie commerciali. Nuovi prodotti e nuovi servizi aiutano a stimolare il mercato per una clientela sempre più attenta ed esigente alla costante ricerca del buon acquisto.

VOGLIO PARTIRE DA ME!

Ranieri_01

Ranieri Bedin

CentoPerCentoItalia

Questa idea mi è venuta il giorno che ho deciso di cambiare le mie abitudini nell’acquistare prodotti e servizi, preferendo l’acquisto in negozio.

Io sono italiano e vivo nel paese più bello del mondo e voglio godere di tutte le sue bellezze, culinarie, enogastronomiche, di prodotti e servizi 100% italiani! La mia consapevolezza si ispira ad un semplice concetto: cambiare si può.

Da qui nasce il progetto di promuovere un circuito tra imprese italiane e utenti che consapevolmente decidono di acquistare prodotti e servizi 100% italiani, tralasciando la concorrenza.

Un percorso pratico sulla via della sostenibilità che cominci proprio da noi, dalle nostre abitudini, ma in primo luogo che nasca da un’intenzione: quella di sostenere le nostre aziende,  partendo dal poco, per arrivare al tanto, partendo da me, per arrivare a noi.

La piccola e media impresa con la sua territorialità, con la  produzione delle sue eccellenze, con la serietà e professionalità nell’offrire i propri servizi ha bisogno di crescere. Il nostro Paese ha bisogno di crescere.

Piccole e grandi azioni vengono compiute ogni giorno: mangiare, muoversi, abitare, viaggiare, informarsi e ogni giorno il nostro vivere può aiutare le nostre attività, traendone vantaggi anche immediati in termini non solo economici.

L’italia cresce se sei tu a volerlo, con le tue azioni quotidiane, con la consapevolezza di chi ha investito tutto il suo sapere artigianale nella soddisfazione di realizzare prodotti unici al mondo che devono essere valorizzati prima di tutto da noi

Il risultato sarà un percorso finalizzato a coinvolgere e aggregare sempre maggiore interesse sulla via della sostenibilità alle nostre aziende con l’intento di contribuire a modificare i nostri stili di vita.

    La via della consapevolezza

keyboard_arrow_up